Reclamo N° 152067

Roberta
28 Maggio 2019
Buonasera Ho effettuato un ordine si prodotti di bellezza su wonderstripes.it per 52.56 euro il 9 aprile 2019 confermato da loro messaggio del 10 aprile 2019. Ho atteso qualche giorno in piu trattandosi del periodo pasquale ma non ho ricevuto nessuna consegna e il 7 maggio 2019 ho inviato al servizio clienti una richiesta di informazioni e quindi non avendo avuto alcun riscontro, il 14 maggio ho effetruato la richiesta di rimborso. Nessun riscontro nonostante io richieda ogni due tre giorni notizie al servizio clienti. Arriva semore una risposta automatica in cui dicono che stanno lavorando intensamente e quindi si potrebbe verificare un leggero ritardo nella risposta. È chiaro che la denuncia del disservizio non è neppure stata presa in carico con l'attribuzione di un protocollo o simili.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239