Reclamo N° 197618

Giuliano
12 Giugno 2020
Buonasera, ho fatto un acquisto online presso https://emlineamoto.com/ evo motion s.r.l., di € 212 il 22 maggio 2020, via PayPal, l’ordine doveva essere spedito entro max 8gg, questo non è avvenuto ho contattato solo via email form sul loro sito web, senza ricevere risposta, il telefono e del negozio fisico e mi è stato risposto che non gestivano le commerce da lì, dunque dovevo aspettare, ad oggi non ho notizie, dopo altre segnalazioni aperte sulla loro email, come posso comportarmi per ricevere indietro i miei soldi? Purtroppo solo dopo ho trovato delle recensioni di altri acquirenti che hanno i miei stessi problemi, mancanza assoluta di inf e professionalità da parte del venditore Lieto di un Vs riscontro Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239