Reclamo N° 175538

Simona
20 Gennaio 2020
Buonasera, ho fatto un ordine ai primi di dicembre dal sito miniinthebox. Garantivano una ventina di giorni per la consegna. Ad oggi, 20 gennaio 2020, ancora nulla. Li ho contattati via mail un paio di volte, senza risolvere nulla. Al mio terzo tentativo per sapere notizie del pacco mi torna indietro la mail. L'indirizzo è inesistente ed anche dal sito alla voce contatti o simili dice "pagina non trovata". Mi chiedevo se per voi fosse possibile, quantomeno, recuperare un indirizzo mail valido per contattarli. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione. Cordialmente Simona Cicero
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239