Reclamo N° 202349

Elena
09 Luglio 2020
Buonasera. Ho ricevuto da parte dell'azienda sklum tre colli contenenti due lampadari, una cesta, un tappeto ed un oggetto di arredamento. A distanza di alcuni giorni mi ricordo che non mi è stata consegnata una scaletta d'arredo (tra gli oggetti ordinati sicuramente il più grande). Scrivo immediatamente una mail all'azienda ma rispondono categoricamente che, senza la foto delle scatole non è possibile procedere con l'apertura del reclamo. Ora ho chiesto con mail di indicarmi il peso di ogni singolo oggetto poiché nella bolla del corriere ho l'indicazione del peso totale degli oggetti (sperando che serva). Mi sento davvero derubata. Grazie per l'aiuto che potrete darmi. Buona serata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239