Reclamo N° 273020

Marco
05 Luglio 2022
Buonasera, Ho riscontrato un problema con la società Tickeone. Ho acquistato nel 2020, tramite il loro sito internet ufficiale, dei biglietti per il concerto del cantante Anuel AA che si sarebbe dovuto svolgere al Milano Latin Festival di Assago in data 11 luglio 2020. A causa della pandemia, l'evento è stato da poco posticipato al 15 luglio 2022. Per tutti gli eventi rinviati, i cui biglietti fossero stati acquistati prima dello scoppio della pandemia, Ticketone garantiva la possibilità di presentare domanda di rimborso. Diversamente, per l'evento in questione ciò non è previsto e nella pagina del sito Internet si legge che i biglietti resteranno validi per la nuova data. Nonostante i vari solleciti Ticketone non ha mai provveduto a risolvere il problema, garantendomi, come per tutti gli eventi, la possibilità di non parteciparvi richiedendo il relativo rimborso. Essendo trascorsi ormai più di due anni dall'acquisto del biglietto, ritengo non corretto dover obbligare il cliente a partecipare all'evento, pena la perdita del denaro speso, il quale oltretutto si terrà in una data diversa da quella prevista, oltreché due anni dopo. Pertanto, richiedo che la società provveda a garantirmi la possibilità di presentare domanda di rimborso come ha già previsto per i biglietti acquistati nel 2020 relativi a eventi diversi. Confido in una tempestiva risoluzione del problema. Ringrazio in anticipo e resto in attesa di un riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239