Reclamo N° 221951

Daniela
14 Gennaio 2021
Buonasera ho un forte dubbio Ho acquistato un prodotto sul sito emp mailorder italia con uno sconto pagando con bonifico . Ho allegato non avendo azienda ricevuto per accelerare i tempi la schermata del bonifico . Successivamente ho fatto un secondo ordine con carta Postepay. Appena inviato mi sono accorta che era un articolo acquistato in precedenza essendo simili e ho chiesto di annullare. Un operatrice mi ha mandato una mail dove menzionava i 2 ordini ma essendo codici non mo sono accorta che fossero 2 diversi . Quindi ha annullato il primo che attendevo con ansia avendo avuto uno sconto E non ha annullato il secondo che restituirò. È giusto che io perda lo sconto ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239