Reclamo N° 215018

Maya
06 Novembre 2020
Buonasera, Ho un problema con Vivadogs. Hanno fatto un offerta per una loro scatola a 6,99€. Ho comprato con la mia carta un abbonamento e con un altra carta altri due abbonamenti. Gli abbonamenti sono arrivati a settembre. Dopo di che a fine mese mi è arrivata un email nella quale mi dicevano che la mia prossima box sarebbe arrivata fine novembre. Al che contatto il servizio clienti chiedendo loro spiegazioni, dato che avevo richiesto una box sola. Loro mi rispondono così : Sara (Vivadogs) Oct 2, 2020, 12:43 GMT+2 Salve Maya​, Ti voremo informare che Vivacats è un abbonamento mensile. Tutti i mesi ti mandiamo una scatola con vari prodotti scelti con tutto l'amore del mondo per il tuo gatto e te. Questo abbonamento ha il grande vantaggio di poter essere gestito come tu preferisca, sia creando pause mensili o annullandolo definitivamente inviandoci un'email a [email protected] prima del 26 del mese precedente. Ossia, per non ricevere la scatola di ottobre e non scalarti il denaro ci dovresti disdire prima del 26 di settembre. Informiamo nei vari punti che si tratta di un abbonamento mensile. Il tasto di ''Iscriviti'' e in ogni passo durante il tuo acquisto troverai un messaggio che ti informa che l'abbonamento viene rinnovato in modo automatico nella sezione: Quale durata preferisci? Puoi scegliere l'Annuale, la Semestrale o la Mensile, indicando che non si tratta di solo una scatola. Vedere: it.vivacats.com/faqs Quest'informazione è disponibile sui nostri Termini e Condizioni che hai accettato al momento dell'iscrizione. Al che io torno sul loro sito e leggo in fondo alla pagina che si trattava di abbonamento mensile, ma se non scorri la pagina in basso non lo leggi. Dopo di che gli riscrivo dicendo che non avrei pagato 25 € x 3 abbonamenti e mi lamento del loro servizio. Loro rispondono così : Infine, alleghiamo la fattura del 31 agosto (scatola di settembre), dove puoi verificare di averti sottoscritto a un piano mensile a Vivacats, e non l'acquisto isolato di una scatola. Io gli rispondo che non ESISTE sul loro sito l'opzione per poter comprare una scatola sola e gli chiedo quindi di farmi vedere dove posso trovare l'opzione. Da quel momento non mi hanno più risposto. La mia carta prepagata era vuota e ogni giorno ricevevo 3 volte al giorno l'avviso che Vivadogs aveva provato a sottrarre 25 euro. Ieri ho dovuto fare una transizione con la prepagata e mi hanno tolto 25€x 3 e in più ora (che hanno svuotato la prepagata) hanno provato a sottrarre ulteriori 25€. I tre abbonamenti ok, ma gli altri 25€? Se avessi avuto più disponibilità sulla carta quante volte avrebbero fatto questo gioco? Rivorrei I miei 75 euro dato il periodo difficile per me non sono pochi e vorrei capire come uscire da questa situazione. Andando poi a vedere sulla loro pagina FB ho visto che il malcontento è generale. Vi ringrazio tanto, Maya Maffioli
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239