Reclamo N° 213107

Alessandro
19 Ottobre 2020
Buonasera, il 02/10/2020 ho effettuato un acquisto di un iMac presso l'e-commerce Unieuro complice il fatto che il prodotto fosse segnalato come disponibile sul sito e la possibilità di finanziarlo a tasso 0 tramite Agos. I tempi però si sono dilungati oltre misura, pertanto già in data 09/10, quando ancora il prodotto non era stato spedito, ho segnalato al servizio clienti telefonico la volontà di annullare l'ordine, così come descritto dalle politiche del sito. Successivamente ho ricontattato sempre il servizio clienti telefonico sia in data 12/10 sia in data 16/10 ma nonostante le rassicurazioni del caso, non è stato fatto nulla, nessuno mi ha ricontattato e non ho ricevuto l'apertura del caso via mail. Nel frattempo il prodotto è stato spedito al punto vendita per il ritiro che è stato reso disponibile il 15/10. Mi sono recato in punto vendita per esprimere al servizio clienti in loco la volontà di recedere, e l'impiegata non ha fatto altro che inviare una mail al servizio web, promettendomi un contatto per aggiornarmi sulla situazione. Ad oggi nessuno mi ha più fatto sapere nulla, sono in balia di persone incompetenti e ho paura che stiano facendo passare tempo appositamente per truffarmi. Cosa devo fare? Grazie mille.
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