Reclamo N° 305455

Riccardo
19 Agosto 2023
Buonasera, Il 12 Agosto 2023 alle 18:27 ho acquistato un drone dji mini 2 da 500€ presso un negozio Euronics di Palermo . Sono arrivato a casa , ho caricato le batterie ma il drone non funzionava. 2 dei 4 motori non partiva. Giorno 13 alle ore 9 vado in negozio per effettuare il reso e prenderne un'altro ma l'impiegato mi dice che i droni non si possono rendere ma vanno spediti per la riparazione. Per farla breve ho consegnato il drone e il rientro previsto è il 10 Ottobre 2023 cioè dopo 2 mesi. Posso fare qualcosa per riavere i soldi indietro ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239