Reclamo N° 345878

Carla
01 Gennaio 2025
Buonasera, il 15/12 ho fatto un ordine sul sito online di Stradivarius, negozio di abbigliamento. In data 18/12 mi viene comunicato da Poste, società incaricata per la spedizione, che non è stato possibile consegnarlo in quanto il destinatario risultava inesistente. Contatto subito le Poste i quali mi dicono che il pacco e’ bloccato presso il centro sda di vimodrone in attesa che Stradivarius dia loro nuove indicazioni ( solo loro posso sbloccare l’ordine). A quel punto inizio a scrivere a Stradivarius. Si possono contattare solo tramite chat o whatsapp. Si scusano per il disguido dicendo che c’era stato un errore e che in 2-5 giorni lavorativi al massimo mi avrebbero dato riscontro. Non mi hanno MAI fatto sapere nulla. Si rifiutano persino di farmi il rimborso. Dicono di essere dispiaciuti ma che prima o poi il reparto competente mi darà riscontro. Ho persino mandato loro delle pec ma non ho mai ricevuto risposta.
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