Reclamo N° 333900
Stefania
06 Luglio 2024
Buonasera
il 20 Maggio 2024 ho acquistato presso l'e-commerce della ditta Salute forma un articolo per la rimozione del tartaro. Mi inviano la ricevuta di pagamento e una mail dove confermano l'ordine e dove trovo i link per seguire il pacco. Controllo periodicamente dove si trovi il pacco e vedo che, nel suo tragitto è fermo, poi riprende il percorso per essere consegnato. Dopo tre settimane sparisce il link per poter seguire la tracciabilità del pacco, quando digito per poter accedere non appare nulla e il motore di ricerca mi dice che il server è inesistente. Contatto la ditta che mi risponde a breve giro di posta dicendosi dispiaciuti per il disguido, che solitamente aspettano che il prodotto torni in loro possesso, ma per questa volta ne invieranno uno nuovo. Attendo ancora qualche giorno, ma non ricevo niente e non ho notizie di nessun prodotto rinviatomi. Li contatto nuovamente, mi rispondono esattamente come la volta precedente, dicendo di mettere una recensione positiva presso un indirizzo che mi forniscono loro. Rispondo che farò la recensione quando avrò il prodotto. Replicano dicendo che prima dovrò fare la recensione e, solo allora, otterrò il prodotto. Incuriosita vado sul sito dove vogliono la recensione e trovo un'allerta che avverte che la ditta in questione chiedeva incentivi per avere le recensioni, che è inaffidabile e non è possibile recensirla. Faccio uno screenshot dell'avviso lo giro alla ditta e chiedo di essere rimborsata dei soldi da me sborsati, 24,90 euro, per l'acquisto del prodotto, Mi rispondono che prendono inconsiderazione la cosa. E' passato un mese e mezzo dal mio ordine, e una settimana dalla mia ultima mail a loro, sono senza il prodotto da me richiesto e nessuno mi ha rimborsato. Pretendo che si proceda al rimborso e che questa ditta venga segnalata. Cordiali saluti
Stefania Bulleri