Reclamo N° 212697

Pierangelo
15 Ottobre 2020
Buonasera, il 4 ottobre, mia moglie Giovanna aderendo ad una promozione della Kimbo ha acquistato delle Capsule Compatibili Nespresso per l'importo di €77,00. Dopo circa tre giorni non vedendo assegnata la merce al corriere, ho telefonato al numero verde e l'addetta mi ha confermato che ci fosse stato un problema e provvedeva immediatamente ad informare i colleghi. Dopo altri due giorni è stata emessa la fattura, ma della spedizione nulla. Trascorsi altre tre giorni, abbiamo ricevuto una mail con la cancellazione dell'ordine e l'indicazione che entro 14gg avremmo ricevuto il rimborso sulla CB. Ieri ho nuovamente telefonato (ben prima dei 14gg) e l'operatrice mi ha confermato che il 12 ottobre scorso è stato eseguito il riaccredito della somma pagata. Dal canto mio ho chiesto che mi fosse inviata una mail con la disposizione effettuata, che però al momento non ho ricevuto. Ovviamente non ritenevamo che un'azienda che gode di una certa notorietà potesse essere così poco seria, a guardare i feedback sembrerebbe avere, invece, una certa abitudine a tale comportamento. Se ritenete si possa fare qualcosa per risolvere il problema potremmo inviare la documentazione di cui siamo in possesso (ordine, fatt. e mail). Grazie, Cordiali Saluti
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