Reclamo N° 343947

Elisa
28 Novembre 2024
Buonasera.. il 9/11/2024 ho effettuato un ordine su Shein.. il corriere incaricato della consegna è paack.. il 20/11/2024 paack aggiorna lo stato della consegna a consegnato con tanto di firma falsa.. faccio subito segnalazione di questo sia a Shein che al corriere. Da entrambe le parti mi viene detto che spesso i corrieri indicano lo stato come consegnato e firmato anche se la consegna non è ancora avvenuta di attendere 24 ore e nel caso il pacco non fosse arrivato di ricontattarli.. sono passati diversi giorni e tra un reclamo e l'altro sono riuscita ad avere le informazioni del mio ordine da paack che dice che per problemi logistici il pacco è stato rispedito a Shein.. ci sono tanti modi per tracciare i pacchi e tutti accettano che quell'ordine è stato rispedito a Shein.. ma Shein si rifiuta di fare il rimborso nonostante io abbia mandato tutte le mail di paack e tutti i vari aggiornamenti di stato del mio pacco..
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239