Reclamo N° 198338

Massimo
16 Giugno 2020
Buonasera, Il giorno 14 maggio ho effettuato online l'acquisto di una piscina della Bestway, pagando subito 519 euro compresa la spedizione. Il giorno 30 maggio, vedendo sulla mia pagina degli ordini che il mio ordine era ancora in lavorazione, ho scritto all'ufficio clienti chiedendo informazioni in merito. Ricevo risposta il 3 giugno di stare tranquillo perché tutti gli ordini sarebbero stati evasi nel minor tempo possibile. Il giorno 7 giugno rientro nuovamente sulla pagina dell'ordine e scopro che miracolosamente la pagina, aggiornata secondo il sito il 23 maggio, dava il mio ordine consegnato il 23 maggio stesso. L'8 giugno chiamo leroy merlin per chiedere spiegazioni di questo stranissimo e a dir poco strumentale fatto anche alla luce del fatto che l'indirizzo di spedizione sarebbe stata una farmacia che il 23 maggio era chiusa per turno comunale. Riesco ad avere da un operatore del call center la notizia che l'ordine sarebbe stato affidato per la spedizione a Fercam anche se non si conosceva alcun numero di tracking. Chiamo a tutte le filiali di Fercam itali e scopro che nei sistemi centrali non compare alcuna spedizione a mio nome da parte di leroy merlin. Ho chiamato fino ad oggi tutti i giorni a non ho mai avuto risposte se non che la segnalazione era stata fatta ai settori preposti. Al momento non si possono piu' acquistare piscine di quel tipo, non so i miei soldi che fine abbiano fatto, ed ho subito un danno enorme di tipo materiale in quanto ho affittato una villa in campagna in funzione della piscina stessa. Ovviamente tutto cio' è ampiamente documentato. Vi prego se possibile di intervenire trattandosi a mio avviso di una grande frode dell e commerce.
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