Reclamo N° 183230

Patrick
24 Marzo 2020
Buonasera. il giorno 15 marzo 2020, ho effettuato un'ordine per degli accessori di un'Harley Davidson al sito tedesco di Motea.com. Entrando nel loro sito,per poter effettuare l'acquisto dell'accessorio corretto,seleziono tipo e modello di moto,verifico che abbia le caratteristiche giuste nelle note a pie pagina,effettuo l'ordine ma a casa mi arriva un'accessorio simile ma non uguale a quello ordinato. ho ricevuto la merce il giorno 18/03/2020 ed è da allora che faccio un continuo scambio di email per farmi sostituire l'accessorio o farmi ridare i soldi (restituendo loro la merce) ma niente, non se ne viene a capo. non riesco a capire se mi stanno prendendo per il culo o cosa, cerco di essere il piu'chiaro possibile nel testo sforzandomi di scrivere in inglese perchè io il tedesco non lo so,allego foto per una migliore comprensione,ma niente. io gli spiego il mio problema,loro mi rispondono con altro. non vorrei passasse troppo tempo per il reso della merce, quindi chiedo aiuto a voi,se c è da pagare qualcosa va bene ma aiutatemi, ho speso circa 700 euro e non mi sembra giusto rinunciare al mio acquisto solo per la furbizia di certe persone.io la merce l'ho pagata per intero,non ho chiesto sconti e ho pagato subito.non voglio essere fregato. scusate lo sfogo, a disposizione per chiarimenti. grazie e buona serata Casagranda Patrick
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