Reclamo N° 345008

Samanta
14 Dicembre 2024
Buonasera Il.giorno 7/12/24 è arrivato un pacco da me ordinato con dentro due sacchi di croccantini per cane, il pacco è arrivato con l'adesivo di bartolini perché a detta del corriere il peso, ha danneggiato il pacco, ho subito mandato le foto del pacco ed avvisato il distributore, avvisando che appena avessi controllato il pacco avrei fatto sapere le condizioni del contenuto. Il servizio clienti di BAUZAAR inizialmente molto disponibile si è rammaricata di quanto accaduto chiedendomi di far sapere loro se ci fossero danni, quando ho aperto il pacco entrambe le confezioni erano spaccate di lato con inevitabile fuoriuscita dei croccantini, ho chiesto di fare il reso e si avere o di nuovo il prodotto o il totale rimborso comprensive di spese. La loro risposta lo stesso giorno è stata di un rimborso di 15€ (la mia spesa ammonta a 93,26€), al mio rifiuto mi hanno offerto la somma di metà pacco, poi di una confezione intera a questo punto il 12/12/24 ho deciso di rivolgermi a voi.
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