Reclamo N° 309788

Giuliana
08 Ottobre 2023
Buonasera, In data 01/08/2023 ho effettuato un ordine dal sito tattahome.com per una cifra complessiva di 232€. Una volta ricevuti gli articoli non sono rimasta soddisfatta del prodotto e ho richiesto il reso (data 24/08/2023), ho spedito il prodotto accuratamente imballato e ho atteso notizie dal venditore. In un primo contatto, mi hanno confermato di aver ricevuto i prodotti e che avrebbero effettuato il rimborso. Ad oggi, dopo una serie di contatti e reclami, non ho ancora ricevuto il rimborso e sono stata liquidata dall’assistenza clienti che mi ha confermato che loro hanno elaborato il reso e che il problema è della mia banca (assolutamente falso!). Spero possiate aiutarmi, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239