![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesca
12 Gennaio 2024
buonasera, in data 07/01/2024 ho effettuato un ordine online sul portale WWW.Pinalli.it.
Trattasi di 3 confezioni di integratore goovi 240GR,per cui era attiva una promozione del 3x2.
In data 10/01/2024 ricevo il mio ordine (WP561718) ma manca un prodotto su 3. Contatto prontamente il servizio clienti Pinalli che mi dice di mandare foto di tutti i lati del pacco e del contenuto.
Spiego che il pacco ormai è stato buttato, ma mando comunque la foto dell'etichetta del pacco e specifico che il pacco non è stato manomesso in alcun modo.
Mi rispondono che,dato che il pacco è integro, non può esserci stato alcun danno da parte di gls e che a loro l'ordine risulta evaso correttamente.
A questo punto si mette in dubbio la mia parola.
Vorrei capire come dimostrare di aver ragione!
Grazie mille
Francesca Rossi