Reclamo N° 317809

Francesca
12 Gennaio 2024
buonasera, in data 07/01/2024 ho effettuato un ordine online sul portale WWW.Pinalli.it. Trattasi di 3 confezioni di integratore goovi 240GR,per cui era attiva una promozione del 3x2. In data 10/01/2024 ricevo il mio ordine (WP561718) ma manca un prodotto su 3. Contatto prontamente il servizio clienti Pinalli che mi dice di mandare foto di tutti i lati del pacco e del contenuto. Spiego che il pacco ormai è stato buttato, ma mando comunque la foto dell'etichetta del pacco e specifico che il pacco non è stato manomesso in alcun modo. Mi rispondono che,dato che il pacco è integro, non può esserci stato alcun danno da parte di gls e che a loro l'ordine risulta evaso correttamente. A questo punto si mette in dubbio la mia parola. Vorrei capire come dimostrare di aver ragione! Grazie mille Francesca Rossi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239