Vittorio
15 Gennaio 2021
Buonasera,
In data 10/01/2021 ho partecipato, come in molti, alla promozione di Nespresso sul suo sito nespresso.com
Il mio ordine 58025559, è stato registrato in data 10/01/21 e comprendeva:
- Essenza Mini Nespresso Piano Black C30
- Pack Lattissima One Black
- Pack Essenza Mini Black
al prezzo promozionale di 19 euro.
L'ordine è stato confermato con l'apposita mail e risulta "in lavorazione" dalla data dell'ordine.
Ho ricevuto in data 15/01/21 l'annullamento del mio ordine da parte di Nespresso che sosteneva ci fosse stato un errore tecnico sul carrello dell'e-commerce, che non aveva inserito la macchinetta Lattissima.
Avvalendomi delle condizioni da me accettate in fase di acquisto, ho rifiutato sia l'annullamento dell'ordine che il rimborso e ho dato piena disponibilità di attendere qualora non fosse reperibile un prodotto in magazzino.
Da loro condizioni, sono tenuti a fornirmi la merce richiesta, volevo così chiedere un vostro parere, molti stanno lamentando questo problema.
Grazie per l'attenzione,
attendo una vostra risposta.
Vittorio Ianieri