Reclamo N° 222161

Vittorio
15 Gennaio 2021
Buonasera, In data 10/01/2021 ho partecipato, come in molti, alla promozione di Nespresso sul suo sito nespresso.com Il mio ordine 58025559, è stato registrato in data 10/01/21 e comprendeva: - Essenza Mini Nespresso Piano Black C30 - Pack Lattissima One Black - Pack Essenza Mini Black al prezzo promozionale di 19 euro. L'ordine è stato confermato con l'apposita mail e risulta "in lavorazione" dalla data dell'ordine. Ho ricevuto in data 15/01/21 l'annullamento del mio ordine da parte di Nespresso che sosteneva ci fosse stato un errore tecnico sul carrello dell'e-commerce, che non aveva inserito la macchinetta Lattissima. Avvalendomi delle condizioni da me accettate in fase di acquisto, ho rifiutato sia l'annullamento dell'ordine che il rimborso e ho dato piena disponibilità di attendere qualora non fosse reperibile un prodotto in magazzino. Da loro condizioni, sono tenuti a fornirmi la merce richiesta, volevo così chiedere un vostro parere, molti stanno lamentando questo problema. Grazie per l'attenzione, attendo una vostra risposta. Vittorio Ianieri
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239