Reclamo N° 195848

Roberta
03 Giugno 2020
Buonasera In data 10 aprile ho effettuato un acquisto sul sito Original Marines di merce apparentemente disponibile. Dopo circa 20 giorni,non avendo ricevuto conferma dell'ordine(mentre la somma mi è stata immediatamente addebitata su carta) ne aver ricevuto merce, ho scritto al servizio clienti. Mi hanno risposto che la merce non era disponibile e che entro 5 giorni avrei ricevuto il rimborso della somma. A metà maggio non avendo ancora ricevuto nulla ho iniziato a inviare mail senza alcuna risposta al servizio clienti. Il giorno 28 maggio sono riuscita a mettermi in contatto telefonico con un operatrice, la quale mi ha parlato di un problema di rimborso non meglio specificato, e mi ha detto che avrebbe sollecitato la cosa è mi avrebbero dato notizia. Ad oggi non ho avuto alcun riscontro, premetto che la cifra era apparentemente irrisoria (32 euro) ma sono comunque soldi che non spettano loro, che io rivoglio indietro. Inoltre se io non mi fossi fatta sentire nessuno mi avrebbe detto che la merce non era disponibile, né alcuno mi avrebbe avvisato di chissà quale problema per il rimborso. Spero voi possiate fare qualcosa, o anche solo rendere pubblico un comportamento così poco professionale di un marchio per bimbi così tanto conosciuto Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239