Reclamo N° 156049

Elisa
10 Luglio 2019
Buonasera, In data 12/06 ho effettuato un ordine sul sito www.deghishop.it per un totale di oltre 500 euro che comprendeva più oggetti, su tutti gli oggetti è indicata la dicitura "spedizione entro 7 giorni". Ho pagato con bonifico parlante per le detrazioni fiscali che risulta visualizzato dall'azienda in data 13/06. Ad oggi ancora non ho ricevuto l'ordine poiché un oggetto del valore di 132 euro non è ancora disponibile, lo sarà venerdì 12/07. Il materiale che ho ordinato comprende box doccia, rubinetteria ed altri accessori bagno che dovrebbe montare l'idraulico che sta facendo i lavori in casa. Ad oggi quindi il ritardo della spedizione mi sta creando un importante disagio ritardando tutti i lavori in casa. Dopo numerose mail con l'assistenza ancora non mi è stato specificato quando avverrà la spedizione. Ho chiesto il rimborso almeno dell'articolo che ha provocato il ritardo e mi è stato negato. Credo che la promessa sulla pagina dell'articolo che riporta "spedito in 7 giorni" sia pubblicità ingannevole. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239