Reclamo N° 200941

Gloria annamaria
01 Luglio 2020
Buonasera, in data 13 giugno scorso ho fatto un acquisto sul sito Brycus.es su internet con consegna a casa di mia nuora (regalo di compleanno) pagato con la mia carta di debito master card la somma di € 79,51 compreso spese di spedizione. Successivamente accorgendomi che la data di spedizione superava il compleanno ho inviato varie mail chiedendo di poter annullare l'ordine e di avere il rimborso totale dell'importo pagato. A queste mail non ho mai ricevuto risposta; cercando sempre su internet ho letto su Facebook che il negozio ha chiuso definitivamente, allora ho provato a contattarli telefonicamente ma c'è la segreteria telefonica. La spedizione era prevista per il 2 luglio ma ad oggi niente è cambiato sullo stato dell'ordine. Ho paura di aver preso una grossa fregatura e, per la prima volta e senza caèpire io motivo, non ho pagato tramite Pay Pal come faccio solitamente. Avete la possibilità di aiutarmi a recuperare il costo pagato?. Resto in attesa di una Vs. cortese risposta e saluto cordialmente Gloria Bianchi
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