Reclamo N° 159800

Valerio
09 Agosto 2019
Buonasera, in data 15/07 ho effettuato sul sito lafeltrinelli.it un ordine di due raccolte di DVD arrivate regolarmente; in seguito ho chiesto il reso e rimborso per 29,99€ di uno dei due cofanetti perché arrivato danneggiato. Confermato dal loro servizio clienti tramite e-mail, mi hanno inviato l'etichetta da apporre sul pacco e da spedire con corriere SdA. Cosa che ho fatto. Seguendo il tracking della mia spedizione con SdA, Feltrinelli ha ricevuto e firmato il mio reso in data 26/07. Dopo tre solleciti, sia telefonici sia via e-mail, ad oggi 9/08 continuano a rispondermi che nel loro magazzino il mio pacco non c'è e non hanno intenzione di rimborsarmi nonostante il pacco è stato perso per causa loro (è stato anche inviato loro il codice di spedizione di SDA affinché si sincerassero personalmente dell'avvenuta ricezione del mio ordine). Come devo muovermi?
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