Reclamo N° 179081

Alessia
20 Febbraio 2020
Buonasera, in data 19.01.20 ho acquistato sul sito identità un paio di scarpe. Mi sono state consegnate in data 23.01.20 ma poiché mi sono strette comunico la volontà di fare il reso. La pratica viene accettata. Mi danno le istruzioni per eseguire il reso. Mi confermano di aver ricevuto il pacco. Mi chiedono le coordinate bancarie per effettuare il bonifico (nonostante io abbia pagato con carta di credito) e mi dicono che effettueranno il rimborso entro 14 gg. Sono passati 18 gg e non mi hanno ancora rimborsato nonostante i numerosi solleciti. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239