Reclamo N° 213237

Vanessa
20 Ottobre 2020
Buonasera, in data 22/9 ho fatto un ordine online sul sito iqos.it, l’ordine di 79€ risulta regolarmente pagato e sul mio account risulta confermato. Sul sito è specificato che l’ordine arriverà tra le 48 e le 72 ore successive alla registrazione dell’ordine e che verrà inviata una mail al mio indirizzo quando il corriere lo avrà preso in carica. Ovviamente non ho mai ricevuto nulla. Mi sono rivolta ripetutamente al servizio assistenza iqos che però ha solo “gestito” le mie richieste con risposte pre-confezionate e mi è stato chiesto di pazientare un po’ che avrebbero risolto a breve il problema. Cosa posso fare? Sono passati 28 giorni dal mio ordine e temo di esser stata truffata. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239