Reclamo N° 317930

Roberta
14 Gennaio 2024
Buonasera, in data 22 settembre 2023 ho acquistato sul sito online Triangle S.R.L.S (negozio d' abbigliamento sia fisico che online) un coordinato di euro 30,00. Essendo un capo di pessima fattura ho effettuato il reso il 12/10/23. Il 21/10/23 vengo contattata dal servizio clienti che mi informa di essere " in lista " per il rimborso che mi verrà effettuato entro 15 giorni. Da quel momento sono scomparsi. Non ho ricevuto il rimborso, non rispondo ai messaggi e alla mail di sollecito. Inoltre, avendo effettuato la transazione tramite Paypal avevo aperto la contestazione che non ho trasformato in reclamo proprio perchè, nel mentre, mi avevano contattato per il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239