Reclamo N° 223870

Simona
29 Gennaio 2021
Buonasera in data 27 ottobre ho effettuato un reso per Amazon...esattamente uno smartwatch..seguendo le procedure indicate sul sito. Loro hanno subito provveduto a rifarmi il bonifico dell'importo speso ossia 109 euro. In data 13 novembre mi arriva una mail dove mi informavano che il pacco non era ancora arrivato.. Io rispondo a quella mail inviando il bollettino consegnatomi dal corriere come ricevuta.... La questione sembrava risolta quando domenica 24 gennaio mi arriva la notifica di un addebito da parte di Amazon di 109 euro. Ho provato a contattare Amazon su diversi canali chat,mail,telefono. Mi hanno detto che il pacco è arrivato vuoto e che quindi finché loro non ricevono l'articolo io soldi non ne rivedo... Ho cercato di fargli capire che io sono in regola e che avevo fatto tutto correttamente ma loro mi hanno ribadito che non è arrivato l'articolo e quindi mi devo "arrangiare". Cosa posso fare per avere i MIEI soldi indietro?
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