Reclamo N° 336272

Riccardo
31 Luglio 2024
Buonasera, in data 28/07/2024 ho acquistato un profumo sul sito West Parfums (nella mail di conferma risulta anche un altro nome "Profumeria Trevigiana"). Il metodo di pagamento era contrassegno. Arriva il pacco in 48 ore, pago il corriere (105 €), apro il pacco e dentro vi era un altro profumo senza codice a bare o altro (quindi presumo falso). Contatto subito il servizio clienti via mail e via WhatsApp, ma nessuna risposta. Sono due giorni che provo a contattare i rivenditori, ma nessuno si è più fatto vivo. Come si può bloccare questa TRUFFA per evitare che altri consumatori come me possano cadirci?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239