Reclamo N° 193050

Carola
19 Maggio 2020
Buonasera in data 30/4 ho ordinato un I-Phone SE sul sitp RISPARMIATELO.IT basandomi sul fatto che si indicava la consegna in 24-48 ore e che la situazione COVID non avrebbe influito. Dal ricevimento dell'ordine l'azienda ha inviato fattura, ma non ha più dato indicazioni nè informazioni sulla spedizione. L'assistenza telefonica che il sito indica attiva h24 non è disponibile e ai miei numerosi solleciti via mail e via whatsapp mi è stato risposto una sola volta indicando che il numero di tracciabilità della spedizione sarebbe stato disponibile in 3-5 giorni lavorativi. Ad oggi, dopo 19 giorni, ancora non so se il mio acquisto è stato spedito. Ho anche sollecitato informazioni sulla possibilità di cancellare l'ordine e ottenere un rimborso ma sono stata ignorata. Al di là delle regole di buona educazione, ritengo comunque un mio diritto avere informazioni precise, data anche l'entità della spesa. Grazie
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