Reclamo N° 222524

Stefania
19 Gennaio 2021
Buonasera, In data 30 dicembre ricevo un pacco Zara che avevo acquistato sul sito Zara.it . Per problemi di vestibilità del capo decido di chiederne il reso subito, così il 31 dicembre mi reco ad un centro di consegna per restituire il pacco . Il 5 gennaio , Zara riceve il collo . Aspetto 14 giorni dalla data di ricezione per il rimborso . Rimborso che non è mai avvenuto . Inoltre non sono mai stata contattata . Così di mia iniziativa provo a contattare il servizio clienti . Dopo 24 ore dalla mia segnalazione , un agente di Zara mi spiega che non sono riusciti a procedere al reso perché nel pacco non hanno ritrovato il prodotto che mi era stato consegnato. Io come consumatore , mi sento presa in giro . Primo perchè qualcuno mi avrebbe dovuto contattare prima , punto due questo mi sembra un gioco strano nel dover iniziare a dubitare su chi o Perchè abbia dovuto mettere qualcosa di diverso nel pacco . In in veste di Consumatore dovrei dubitare del centro di consegna , del corriere UPS e Zara perchè mai dubitare di un consumatore che con tutta onestà ha speso i soldi , si è visto rubare del tempo in telefonate e arrabbiature ingiustificate ? Da consumatore mi sento presa in giro , non tutelata .
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