Reclamo N° 177756

Leonardo
08 Febbraio 2020
Buonasera, in data 9 Dicembre 2019 ho acquistato sul sito https://www.centronoli.it/ un telefono Xiaomi mi 9T pro al prezzo di 300 €. NUMERO ORDINE: 15230 con fatturazione a nome Ricci Gabriella. Sul sito e sulla mail è scritto "Entro 7 giorni lavorativi dalla ricevuta del pagamento il prodotto potrà essere ritirato presso la nostra sede o sarà spedito con spedizione rapida TNT o Posta prioritaria". Ho contattato moltissime volte il negozio, ho ricevuto solo qualche risposta ogni tanto dicendomi "Entro fine settimana avrà il telefono" fino a verso metà gennaio. Dopo tante altre segnalazioni, mi hanno poi risposto dicendomi che non avevano più a disposizione il telefono. Nonostante ciò, da prima del 9 Dicembre fino a dopo la metà di Gennaio, sul sito appariva ancora disponibile, in modo tale che chiunque potesse acquistarlo e cadere nella truffa come accaduto al sottoscritto. In data 25 gennaio 2020, visto il comportamento indecoroso di codesti venditori, ho richiesto il rimborso, compilando correttamente quanto richiesto sul sito. Ad oggi, 8 febbraio, sono passate più di 2 settimane e non ho ricevuto alcun rimborso. Chiedo quindi consigli su come procedere, se con denuncia immediata o altre forme di tutela. Preferirei essere contattato per email a: [email protected] per avere documentazione scritta piuttosto che telefonicamente. Grazie. Distinti saluti, Leonardo Geronzi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239