Reclamo N° 159702

Sara
09 Agosto 2019
Buonasera, io e mia sorella abbiamo fatto un ordine sul sito classyvery. La merce arrivata non corrisponde in nessun modo alle foto del sito, e vorremmo quindi restituire il prodotto. Il problema è che dopo averci offerto il 15 %di rimborso senza rimborsarci l'intero costo della merce, una volta che noi abbiamo deciso di non accettare, e quindi abbiamo preteso l'etichetta di reso indispensabile per rendere la merce, il sito non ha più risposto alle nostre mail, anche se abbiamo sollecitato più volte. Vorremmo sapere se è possibile avere in qualche modo il rimborso. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239