Reclamo N° 179151

Cinzia
21 Febbraio 2020
Buonasera. L'autunno scorso ho ordinato 4 gomme invernali per la mia auto sul sito Pneumaticone. Non arrivando le gomme, dopo diversi contatti via email con la ditta, ho optato per l'annullamento dell'ordine in data 11 dicembre 2019. La ditta mi aveva comunicato che l'importo del rimborso mi sarebbe stato accreditato entro 14 giorni lavorativi sulla carta di credito. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Ho ripetutamente contattato la ditta che ha sempre risposto ogni volta scusandosi per il ritardo, l'ultima volta li ho sentito un mesetto fa, ma i mie soldi ancora non si sono visti. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239