Reclamo N° 207755

Damiano
31 Agosto 2020
Buonasera Le spiego il problema, in data 12 /8 acquisto un prodotto sportivo per l'importo di 139,00 € sul sito sports-tech.it, azienda InnovaMaxx gmbh Berlin. In data 13 /8 invio l'importo con bonifico istantaneo. Dopo poche ore mi contatta un amico che mi comunica che il prodotto che cercavo me lo regalerà lui, pertanto disdico l'ordine (ho tutte le mail che lo confermano) e naturalmente non avendolo ancora spedito chiedo il rimborso (sempre per mail mi viene detto che non hanno ricevuto il bonifico) pertanto provvedo a mandare ricevuta del bonifico, mii viene risposto che dopo 5/7 giorni lavorativi mi avrebbero riaccreditato l'importo, ad oggi non rispondono più alle mail, e non ho più ricevuto l'accredito, cosa posso fare???? Grazie mille Lorenzani Damiano 3469745240
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239