Reclamo N° 179060

Gianluca
20 Febbraio 2020
Buonasera, martedì ho acquista un prodotto che su il sito oliunid.it era dato a 0 euro. Ho provveduto ad aggiungerlo al carrello e mi é ho raggiunto l'ordine minimo di 10 euro aggiungendo un altro prodotto da 18 euro. Una volta effettuato il pagamento é andato tutto a buon fine in quanto la ricevuta riportava i prodotti da me selezionati senza alcuna comunicazione di errore. Il giorno successivo ho ricevuto la conferma di avvenuta spedizione con il riepilogo dell ordine uo quale, nuovamente indicava, tutti i prodotti da me acquistati, sua quello a 18 che quello a 0. Oggi arrivato a acsa ho aperto il pacchetto e vi era solamente il prodotto da 18 euro senza gli altri e non vi era alcuna comunicazione né fattura relativa all acquisto. In questo caso posso fare leva per avere il restante dell ordine o no? Ringrazio e attendo vostre.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239