Reclamo N° 222362

Marco
18 Gennaio 2021
Buonasera, mi chiamo Marco Cavatorta, ho acquistato una cintura sullo shop online del sito di GUCCI, il pacco mi è stato consegnato il 24 Dicembre alla mattina. Sempre lo stesso giorno, alla sera, ho scritto su whatsapp al servizio clienti, ed ho inviato una mail sempre al servizio clienti di GUCCI, perchè dopo un'ora in cui la cintura è stata indossata la fibbia si era rovinata. Ho richiesto il ricambio di un articolo evidentemente fallato. Il servizio clienti del noto brand mi ha da prima fatto rendere la cintura, dopo 10 giorni mi ha rispedito la stessa cintura. Ho telefonato chiedendo spiegazioni in merito, e solo allora mi hanno detto che il cambio mi era stato negato perchè avevo rimosso il cartoncino della cintura. La mia difesa è stata che se indosso la cintura anche solo mezz'ora, è mio diritto rimuovere un cartoncino, ma se la cintura ( del valore di €350) si rovina dopo un'ora credo che sia un dovere di GUCCI sostituire quello che a mio avviso e non solo è evidentemente un prodotto fallato. Potrei sapere come devo muovermi e cosa posso fare per far si che la situazione si risolva? Grazie Marco Cavatorta
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