Reclamo N° 179982

Simone
28 Febbraio 2020
Buonasera, mi chiamo Simone Erba. Il giorno 12/02/2020 ho effettuato un acquisto di un modem router denominato FRITZ!Box 6890 LTE e pagato con la mia carta di credito personale per euro 304,74 presso il sito https://lundax.com. Ho aspettato almeno 5 giorni dal mio ordine e successivamente non ricevendo quanto dovuto ho contattato il loro servizio clienti in chat direttamente dal loro sito. La prima volta mi è stato detto che avevano avuto dei problemi con il magazzino e che avrebbero spedito quanto prima la merce. In seguito il girono lunedì 24/02/2020 mi sono state scritte le testuali parole “salve, stiamo spedendo, abbiamo ripreso oggi, appena preparato il suo le scrivo”. Il giorno mercoledì 26/02/2020 sempre araverso la loro chat il servizio clienti mi scrive “Il suo prodotto dovrebbe arrivarci domani perché TNT non sta ritirando la merce” e alla mia domanda “perché’ TNT non sta ritirando la merce?” mi viene risposto “I corrieri fanno quel che vogliono”. Nella giornata di oggi venerdì 28/02/2020 sono rientrato sul loro sito https://lundax.com accedendo con le mie credenziali e entrato in chat per chiedere nuovamente informazioni sul mio ordine e nonostante in chat si vede che il mio messaggio è stato letto da loto sono stato completamente ignorato non ricevendo alcuna risposta. Gli estremi del mio ordine sono i seguenti: Ordine numero 75197 del 12/02/2020. Sono ormai passati 17 giorni dal mio ordine e non solo non ho ancora ricevuto la merce pagata anticipatamente ma non ho più ricevuto un loro cortese riscontro ai miei solleciti in chat. Come mi devo comportare per tutelare i miei diritti di fronte a questo grave disservizio? Grazie anticipatamente. Simone Erba.
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