Reclamo N° 221678

Raffaello
12 Gennaio 2021
Buonasera, mi rivolgo a voi per una questione avvenuta nei confronti di LG Italia. Dal 01.01.2021 hanno fatto iniziare una promozione per cui acquistando lo smartphone LG Velvet in omaggio sarebbero stati regalati una cover in silicone (valore 10 euro) e LG Dual Screen (accessorio per me fondamentale del valore di 249 euro). Leggendo il regolamento non si capisce bene se la promozione è indirizzata a chi acquista il telefono direttamente da LG o anche a chi lo acquista per altri canali. Vi linko il regolamento (https://storage.googleapis.com/lgforyou/20197_LG_VELVET.pdf) in cui il punto 4 e il punto 7 sono in contrapposizione proprio sulla questione. Pur non essendo chiaro il regolamento il 07/01/2020 ho provveduto ad acquistare il telefono tramite un e-commerce diverso dal sito ufficiale LG in quanto su questo non era presente il modello in promozione dopo una settimana dalla partenza di essa. Il sito ufficiale però oltre ad avvisare la mancata disponibilità automaticamente consigliava di acquistare lo smartphone su altri e-commerce tra cui Unieuro che io ho scelto. Contestualmente ho contattato l'assistenza clienti LG (tramite la pagina FB) per chiedere delucidazioni ma non ho ricevuto risposta fino a martedì 12.01.2021 quando magicamente il telefono è apparso anche sul sito LG . E' possibile che si possa sponsorizzare una promozione che al momento della partenza non è possibile sfruttare? Inoltre non è scorretto pubblicizzare sul sito ufficiale un e-commerce dove è possibile acquistare lo stesso telefono ma non far paretcipare alla promozione questo acquisto? Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239