Reclamo N° 339613

Laura
19 Settembre 2024
Buonasera, mia madre su facebook ha visto una sponsorizzata con delle ciabatte e ne è rimasta attratta; le ha quindi ordinate telefonicamente con una promo 2x1 e pagamento alla consegna. Le ciabatte sono arrivate ma aprendo il pacco si è resa conto che non erano assolutamente quelle della sponsorizzata. Il cartone contiene un foglio in cui c'è scritto che si può fare il reso entro e non oltre i 30 giorni dalla data del ritiro dell'ordine e dice che bisogna inviare in allegato all'indirizzo e-mail [email protected] il modulo compilato e la copia della ricevuta. Non capisco però qual è il modulo da compilare e non trovo nulla su internet. La società delle ciabatte si chiama DEF S.r.l con sede a San Marino ma non hanno un sito nè un recapito telefonico. Ho provato a mandare la segnalazione al loro indirizzo mail [email protected] ma dopo 3 giorni ancora non risponde nessuno. Credo che mia madre sia stata truffata. Fatemi sapere se vi è già capitato di ricevere reclami per questa ditta e se sapete come procedere per ottenere il rimborso (le spese di spedizione per il reso sono a carico, quindi oltre alle 60 euro che abbiamo già pagato non vorrei rimetterci altri soldi). Temo che facendo il reso senza questo modulo compilato loro possano attenersi a questo e rifiutarlo (per la serie "per effettuare il reso doveva compilare il modulo apposito")
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239