Reclamo N° 222390

Nadir
18 Gennaio 2021
Buonasera. Nel Dicembre 2019 ho acquistato due biglietti per il concerto di Brunori a Bari, nell'Aprile 2020. Successivamente è stato spostato a Dicembre 2020 ed ancora a Dicembre 2021. Giacché in quest'ultima data non mi sarà possibile parteciparvi, ho contattato TicketOne per chiedere di cambiare i biglietti con altre date, sempre del tour dello stesso artista. Mi è stato risposto che non c'è possibilità di cambio o rimborso. Ovviamente mi sembra assurdo che io non abbia opzioni diverse, trattandosi di 2 cambi indipendenti dalla mia volontà. Inoltre dall'acquisto dei biglietti alla data prevista del concerto saranno passati oltre 2 anni!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239