Reclamo N° 342745

Daniela donatella
10 Novembre 2024
Buonasera, nel mese di agosto 2024 ho abboccato ad una pubblicità ingannevole su facebook, l'azienda "Massimo Milano" dichiarava di svendere borse in pelle di fattura artigianale, a causa di crisi dell'azienda familiare. Ho ordinato una borsa del costo di € 40,00. Dopo più di 20 giorni è arrivata dalla Cina una borsa di plastica indegna di essere utilizzata. Ho reclamato via mail al servizio clienti chiedendo etichetta di reso. Mi hanno detto che il prodotto, in caso di reso, doveva essere spedito in Cina con il costo di spedizione di € 20,00. Quindi mi hanno offerto un rimborso prima del 15% della cifra, poi del 25%, oppure un altro prodotto in alternativa. Ho scelto l'ultima opzione, e ho preso un completo pantaloni, anche questo di pessima qualità. Insomma, questa Azienda truffa i clienti spacciando i prodotti come di fattura artigianale italiana, invece sono come Shein, importatori dalla Cina, ma con prezzi elevati. Sfacciatamente mi hanno inviato da poco una mail standard "Ci manchi"!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239