Reclamo N° 174583

Emanuele
11 Gennaio 2020
Buonasera, nel mese di dicembre 2019 ho acquistato una borsa in pelle sul sito Saldi Privati. Dopo aver formalizzato l’acquisto il 19 dicembre ma, una volta scartato il pacchetto ho riscontrato che la borsa inviatami non era quella acquistata ma un modello in plastica. Ho prontamente scritto a privalia che mi ha risposto il 24 Dicembre (nel loro sito scrivono che la risposta avviene entro 2 giorni lavorativi). Una volta ricevuta la risposta, attendo fino al rientro dalle ferie natalizie per aprire l’assistenza, ma l’8 gennaio rilevo delke difficoltà nell’aprire la pratica di reso in quanto tale modalità non sembra essere selezionabile. Ho pertanto scritto al servizio clienti, il giorno successivo ho preferito telefonare al servizio clienti il quale mi informa che avevo 14 giorni solari per effettuare la pratica di reso, a quel punto tutte le mie rimostranze sulle tempistiche, sul prodotto inviato da loro in maniera sbagliata, e sul periodo natalizio di ferie, sono state vane. onestamente non voglio tenere un prodotto che non ho acquistato. Ma le rempistiche di recesso per i prodottI-line non era più ampio? Ho necessità di aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239