Reclamo N° 322796
Diego
06 Marzo 2024
Buonasera, parlo di applicazione EUROSPIN e malfunzionamento: Sabato 02 Marzo 2024 accedevo a tale app richiedeva aggiornamento, ok aggiorna e poi riavviavo il dispositivo. Fatto ciò creavo una nuova lista spesa da attribuire a tale app
associando prodotti in promozione, sempre in tale app. Fatto ciò per il mese di Marzo 2024 avrei avuto in omaggio dei Biscotti di 350 grammi della marca Eurospin Giolciando. Fatto tutto quello richiesto, non mi veniva associato tale omaggio relativo alla mia app. Comunicavo reclamo ad Eurospin che non era possibile: mail Eurospin: Buongiorno Gentile Cliente,
Ti ringraziamo per averci contattato.
Il tuo QR code personale non risulta passato in cassa in occasione della spesa a cui fai riferimento a causa di problemi tecnici che si sono presentati su tutta la nostra rete.
Purtroppo, il passaggio del QR rappresenta l’unico modo per attribuire correttamente la spesa effettuata al profilo personale registrato sulla App.
Ci dispiace, pertanto, non poter dare seguito alla tua richiesta.
Con la speranza di riuscire a soddisfare la preferenza accordataci l'occasione ci è gradita per porgere Cordiali saluti
Servizio clienti Eurospin
Ricevuta questa mail rispondevo in merito al servizio on line di Eurospin con foto dello scontrino, e inserendo le spese di Febbraio che avevo sostenuto nel mese di Febbraio 2024 che sono su loro data base ovvero di 64,65€ di spesa e come da loro regolamento mi accingevo a prendere l'omaggio dei biscotti di 350 grammi della ditta Dolciando del valore di 1,09€ Come valore commerciale non ha alcun senso intraprendere un'azione legale, però la tutela del consumatore deve essere corretta. In foto ho allegato le mie spese evidenziando il premio non riscosso entro e non oltre il 10 Marzo 2024. Ho salvato e registrato tale documento. Grazie per l'attenzione cordiali saluti Diego Martini
Richiesta:
Disservizio applicazione Eurospin
Image0014.pdf