Reclamo N° 200453

Ardis
29 Giugno 2020
Buonasera Qualche tempo fà mi sono imbattuto in un sito che prometteva merce tecnologica ed altro a prezzi molto vantaggiosi ma con consegna 30/60/90gg Il sito in questione è WWW.SHOPREVOLUTION.IT Ho eseguito il bonifico come da loro richiesto ed ho aspettato, una volta passati i giorni accordati il prodotto non è arrivato Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che il prodotto era in ritardo di 5gg Ho aspettato di nuovo ma il pacco nemmeno questa volta è arrivato. Ho contattato di nuovo più volte l'assistenza e questi rispondono continuando a prendere tempo e inventare scuse Il valore totale dell'ordine è 1529,73 € A questo punto vorrei sapere come devo agire, se è possibile ricevere i prodotti in breve tempo o se è possibile avere almeno il rimborso dell'intera cifra Una PEC all'assistenza del sito con la richiesta della merce o del rimborso l'ho già inviata, ma non ho ancora ricevuto risposta Esistono dei limiti di tempo per richiedere il rimborso? non vorrei stessero temporeggiando per questo motivo. Ringazio per la vostra disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239