Reclamo N° 179164

Gerlando
21 Febbraio 2020
Buonasera, scrivo a voi anche se si tratta di un acquisto in negozio, ma non cè la voce. Volevo segnalare il comportamento, a mio avviso fraudolento, di una importate maglieria, la maglieria ferrante. Ho acquistato un maglione di detto produttore,art. 42U22810, pagato 100 € con sconto del 50%, quindi prezzo pieno 200 €. l'etichetta esterna portava l'indicazione 100% lana merino extrafine. quando succassivamente vedo l'etichetta interna mi accorgo che di lana merino non cè traccia e che nella composizione è addirittura presente del sintetico. scrivo alla ferrante e mi viene confermato 100% merino e che si tratta di un "errore di composizione" riscrivo esprimendo le mie perplessità e chiedo una foto del prodotto poichè sul sito non è presente. non ho ricevuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239