Reclamo N° 213963

Veruska
27 Ottobre 2020
Buonasera, scrivo per segnalarvi il Sito locerin.it , vendita di integratori per capelli. Ho effettuato un’acquisto online i primi di ottobre e veniva pubblicizzato l’invio immediato e ricezione in pochi giorni ... purtroppo ad oggi ancora non ho ricevuto nulla, articoli ovviamente pagati in anticipo per ben 107 euro , scrivo ripetutamente e le loro risposte sono sempre le stesse , che hanno inviato e che devo attendere .... hanno segnalato il mio indirizzo in modo errato , ho chiesto la rettifica , ma della ricezione non c’è traccia ... ho chiesto più volte il rimborso , ma nell’ultimo scambio di mail mi viene scritto che possono farlo solo ricevendo il reso!!!! La follia ! Non ho articolo ... ovviamente non posso fare reso ! Il metodo di pagamento e’ stato fatto direttamente con la banca per cui non è possibile avere aiuti per una contestazione !!! Potete indicarmi come poter fare gentilmente ? Grazie Veruska Preziosi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239