Reclamo N° 201446

Flavia
04 Luglio 2020
Buonasera, scrivo questa mail in merito ad un ordine effettuato in data 28/06/2020 sul sito Libraccio.it Visti: La consegna prevista compresa tra i giorni 30/06 e 02/07, mai avvenuta; I solleciti telefonici avvenuti il giorno 03/07 per avvertire della urgenza di avere l'ordine per inizio attività il Lunedì seguente; Il prelievo dell'importo a loro dovuto già avvenuto, senza che fosse effettuata la spedizione, come previsto da contratto; La mancata ricezione di alcuna mail che avvisasse del ritardo nella consegna o nella spedizione o nella disponibilità dei prodotti; L'ormai evidente impossibilità di ricevere i libri entro il giorno Lunedì 06/07, data in cui ne avevo assoluta necessità, presunta dal fatto di non avere ricevuto alcuna mail di spedizione e avere ancora lo stato "In lavorazione" sul sito. Come mi posso comportare? Vorrei chiedere l'immediata recessione del contratto per inadempimento e il rimborso totale delle spese. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239