Reclamo N° 221677

Daniela
12 Gennaio 2021
Buonasera, sono riuscita dopo vari tentativi a trovare un contatto per mandare una segnalazione al negozio Leroy Merlin di Casalecchio di Reno, dopo 3 gg di non risposta ho riscritto, trovando l'indirizzo PEC ufficiale. Di fatto è successo che nel sito internet del negozio precedentemente citato, ho trovato un' offerta relativa a sacchi di legna da 15kg che invece di costare 3,99€al sacco, era scontato a 3,49€ sempre al sacco. Decido quindi di recarmi nel negozio, e noto con stupore che i sacchi contenuti in un primo bancale già aperto, erano tutti aperti con un cartellino che indicava solamente i mc e non i kg dello stesso (nel sito internet l'articolo riportava 0,028mc, mentre il cartellino del sacco riportava 0,025mc). Chiedo al commesso di aprirmi un nuovo bancale e noto che anche in questo i sacchi risultavano aperti. Decido sulla fiducia di fare il mio acquisto di 10 sacchi e quando sono tornata a casa ho pesato i sacchi che invece di pesare 15kg pesavano circa 10kg. Ho scritto quindi a Leroy Merlin segnalando il problema e loro mi hanno risposto alla Pec dicendomi che potevo andare nel negozio ad effettuare il reso. Ho risposto loro che di fatto non era errato il prodotto, ma la loro falsa comunicazione, facendo credere in un offerta che in realtà non era in quanto avevano calato il peso della legna nei sacchi. Ho chiesto quindi un buono spesa per l'acquisto di 5 sacchi per recuperare i 50kg mancanti (di fatto 5 sacchi per 3,49€ ciascuno), ma credo che la risposta sarà solamente quella di procedere al reso. Volevo chiedere se ho operato correttamente e se è possibile fermare queste false comunicazioni. Ovviamente ho mandato loro scontrino con codice articolo e schermata internet dell'offerta. Attendo gentile riscontro, cordiale saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239