Reclamo N° 170920

Vanni
29 Novembre 2019
Buonasera, sono un fotograafo professionista che da circa un anno utilizza STAROFSERVICE per cercare clienti (matrimoni ett etc) ho sempre utilizzato la formula base per cui pagavo una quota solo se venivo contattato dal cliente (mai fatto un lavoro) circa un mese fa hanno proposto una promozione per beneficiare della prova premium per 14 gg gratuitamente, allo scdere dei quali sarei stato avvisato (come scritto esplicitamente sulla email)prima di pagare in automatico la quota trimestrale (285,00), naturalmente allo scadere dei giorni è stato fatto in automatico l'addebito tramite PAYPAL (carta di credito) non ho mai ricevuto nessun avviso prima dell'addebito cito testualmente " In prossimità della scadenza del periodo di prova ti invieremo un email per informarti tempestivamente di ciò e per consentirti di sospendere il tuo abbonamento Premium nel caso non ti abbia soddisfatto. Cordiali saluti," quindi cosa posso fare? Sono stato uno sprovveduto?Non dovevano comunque avvisarmi prima) la prova è partita il 12 novembre e da quel giorno non ho più ricevuto nessun avviso, fino alla email del 27 per dirmi della avvenuta transazione....... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239