Reclamo N° 178028

Marco
11 Febbraio 2020
buonasera, sono un ingegnere libero professionista. il giorno 7 febbraio 2020 ho effettuato l'iscrizione sul sito Habitissimo.it, il quale avrebbe dovuto fornirmi dei contatti di persone che hanno bisogno di figure tecniche (ingegneri) per realizzare dei lavori. Ho inserito i dati della carta di credito sottoscrivendo un "Pack Pro" della durata di 3 mesi per € 73,54; questo credito credevo che avrei dovuto spenderlo sul loro sito per acquistare io stesso dei contatti, scelti da me secondo quello che mi poteva realmente interessare. Sta di fatto che il giorno 10 febbraio 2020, tra le ore 9.12 e le 10.53, mi hanno addebitato ulteriori 4 fatture per un importo totale di € 230,58, in maniera del tutto ingiustificata, prelevandoli in maniera automatica e senza nessun tipo di consenso dalla carta di credito inserita al momento della registrazione. Inoltre, il sito è costruito in maniera del tutto fuorviante, non permettendo di gestire autonomamente le scelte di acquisto o meno. Sia il sito che l'app, per lo più, hanno diverse scritte in spagnolo invece che in italiano. Il sito peraltro non mi ha inviato nessun tipo di contratto ne via mail nè in altra maniera. Ho provato più volte a contattare il supporto assistenza del sito Habitissimo e chiedere il rimborso ma mi è stato sempre negato. Sono pertanto a chiedere la cessazione di qualsiasi rapporto con il sito habitissimo, la cancellazione totale dei miei dati e il rimborso totale di quanto speso e prelevato dalla mia carta di credito pari ad € 73,54+ € 230,58 = € 304,12. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239